SMTATACMB.
Submitted by Brian Stoner on Thu, 07/02/2009 - 12:49In reply to A newbie all over again! by Annec
OUTRAGEOUS!
Submitted by Gala Placidia on Thu, 07/02/2009 - 16:53In reply to A newbie all over again! by Annec
Just a reminder for all of us to check our bill before paying! Two Japanese tourists have recently beencharged 580 euros for a meal in a well know Restaurant not far from Piazza Navona in Rome! This included a 115,50 tip!!! BEWARE!!!
The Japanese tourist reported the restaurant owner to the police and his restaurant has been since then closed down. reason? Poor hygiene and faulty fridges!
Sorry the article is in !
ROMA: GIAPPONESI TRUFFATI, PRANZO IN CENTRO A 580 EURO
ROMA - Il titolare di un noto ristorante di via Zanardelli, a pochi passi da piazza Navona, è stato denunciato dalla polizia per truffa ai danni di due fidanzati giapponesi in vacanza a Roma e il locale è stato chiuso per gravi carenze igienico-sanitarie. Dopo aver consumato due pranzi completi, con vino e acqua, la coppia si è vista presentare un conto di 579.50 euro. In un primo momento i due turisti hanno pensato a un errore, ma i dubbi sono venuti meno quando sono tornati in possesso della carta di credito: sulla ricevuta risultava che al totale era stata addirittura aggiunta una mancia di 115,50 euro, prelevata senza la loro autorizzazione. Nonostante le proteste, il ristoratore rimaneva irremovibile: questi sono i prezzi! Così i due hanno presentato una denuncia al commissariato Trevi Campo Marzio. Gli agenti hanno compiuto i controlli nell' esercizio commerciale ed è emerso che i prezzi applicati ai due giapponesi non corrispondevano a quelli del menù. Gli agenti hanno anche richiesto i controlli sanitari da parte del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Asl Rma, che ne ha disposto l'immediata chiusura per gravi carenze igienico sanitarie, dopo aver riscontrato carenze strutturali, ambienti sporchi e frigoriferi non funzionanti.
Source: ANSA
In reply to A newbie all over again! by Annec
In reply to A newbie all over again! by Annec